mercoledì 31 ottobre 2007

Il Mattino ha l'oro in bocca


Ho recentemente avuto modo di vedere "Mio fratello è figlio unico", confesso che fino a quel momento avevo solo sentito parlare di Elio Germano, bè, è stata una vera rivelazione, un'ottimo interprete, sono stato molto contento.
Speravo di conoscerlo un giorno e non ho dovuto aspettare molto. Mi hanno offerto una piccola parte nell'ultimo film di Francesco Patierno "IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA", in realtà ho accettato più perché avrei recitato con Elio Germano e perché tuttosommato si trattava di una scena divertenete: Marco Baldini sull'onda della disperazione fa un incubo in cui, vestito con un improbabile kimono, si prepara a fare harakiri, accanto a sè quello che parrebbe un "sensei" giapponese (il sottoscritto), che gli porge la spada e iniziando una specie di rituale, lo incita a compiere l'estremo gesto. Stiamo a vedere.

Nessun commento: